• HTC Ace, in arrivo per l’autunno un super smartphone Android

    htc aceHTC, sarebbe in procinto di lanciare subito dopo l’estate un nuovo Smartphone Android di altissimo profilo per il mercato Europeo e dunque anche per l’Italia. Da quello che si sa, il nuovo device dovrebbe chiamarsi HTC Ace e dovrebbe essere la versione Europea con alcune modifiche dell’HTC Evo (nella foto), oggi venduto in America.

    Questo interessante prodotto di fascia alta dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di Android 2.2 Froyo, per uno schermo da ben 4,3 pollici e sopratutto per un case in alluminio proprio come l’HTC Legend.

    Completano il quadro, la Cpu Snapdragon da 1 Ghz, 512Mb di ram, 4Gb di memoria d’archiviazione, una cam da 8Mpx e i classici supporti Wi-Fi, bluetooth e GPS… Assente rispetto all’HTC Evo, il supporto al WiMax.

    Un prodotto simile scavalcherebbe l’HTC Desire come smartphone Android di punta dell’azienda di Taiwan e rappresenterebbe il top per quanto riguarda la categoria in fatto di usabilità  e flessibilità  d’uso. Con uno schermo da 4,3 pollici è possibile non solo divertirsi ma anche effettuare alcune operazioni di natura professionale con una discreta facilità  senza dover ricorrere a tablet pc o ad un pc vero e proprio.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su HTC Ace, in arrivo per l’autunno un super smartphone Android inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *