• Wind Business lancia Giga Smart Share per le PMI

    Wind

    Wind Business amplia la gamma di prodotti dedicati alle piccole e medie imprese con Giga Smart Share, la prima offerta dati flessibile e modulabile secondo le specifiche necessità di lavoro delle aziende. Giga Smart Share è il concept innovativo di Wind per le PMI che rende prioritaria la scelta del traffico dati, in sharing tra device e collaboratori. Con Giga Smart Share di Wind Business, le aziende hanno così la possibilità di scegliere tra differenti pacchetti dati da condividere, con la possibilità di creare più gruppi per rispondere alle diverse esigenze. Una volta terminati i Giga condivisi, per non rallentare l’attività aziendale, sarà possibile attivare automaticamente ulteriori Giga.

    => Wind Business Factor: primi successi per EcoSost

    Wind Business, all’avanguardia per il supporto alla crescita delle piccole e medie imprese italiane, vuole essere un punto di riferimento per le aziende che ricercano efficienza, flessibilità e personalizzazione dei servizi, utilizzando gli strumenti della new economy.

    Soddisfatto di questa nuova offerta, Sherif Rizkalla, Direttore Business Marketing di Wind, che al riguardo afferma:

    L’innovazione si sta spostando sempre più verso la Sharing Economy e, infatti, il concetto di condivisione come modello di business è ormai una realtà affermata che crea sinergia e risparmio. In quest’ottica, Wind Business propone un’offerta innovativa sul mercato, pensata per le aziende che desiderano migliorare la loro produttività puntando su efficienza e flessibilità. Con Giga Smart Share, Wind intende supportare la crescita e lo sviluppo delle aziende che credono nelle potenzialità delle nuove tecnologie.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Wind Business lancia Giga Smart Share per le PMI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *