• Milano, capitale del Marketing

    Marketing Forum Al via la tredicesima edizione del Marketing forum 2008, un appuntamento da non perdere per chi opera nel campo del marketing e della comunicazione.

    L´evento si svolgerà  per la seconda volta a Milano il 28 e 29 maggio negli spazi di Superstudio Più in Via Tortona: una zona simbolo dell´imprenditorialità  diventata un forte attrattore di eventi nell´area della moda, del design e dell´arte, una vera e propria fabbrica delle immagini.

    Per le Pmi il Marketing Forum 2008 è sicuramente un evento su cui investire la presenza dei propri responsabili marketing, commerciali e comunicazione che, allontanandosi per qualche giorno dalle scrivanie, avranno l’occasione di scambiare idee e stringere contatti con una community in continua espansione.

    L´idea, nata in Inghilterra e applicata con successo anche negli Stati Uniti, è quella di far incontrare i professionisti del marketing e della comunicazione per “pensare”, in un clima di community, alle opportunità  di business realizzabili con il marketing: uno strumento sempre più complesso e fondamentale per le attività  di vendita e di comunicazione delle imprese che vogliono affermarsi sul mercato digitale e non solo.

    In questi anni Marketing Forum si è guadagnato una solida reputazione nel mondo del business italiano: è infatti riconosciuto dagli addetti ai lavori, come il principale evento di business e aggiornamento professionale per la sempre più vasta community dei responsabili di marketing e comunicazione.

    Il Marketing Forum è un salone professionale a porte chiuse con una selezione rigorosa che vincola ad iscriversi in tempo, per sfruttare al meglio un evento capace di apportare un prezioso know-how per i partecipanti che potranno anche stringere relazioni con altri professionisti del settore.

    La qualità  del Forum è inoltre assicurata dal lavoro svolto da Richmond Italia, società  leader nell´organizzazione di eventi dedicati ai maggiori players del mondo dell´advertising, della comunicazione e del marketing, e che per l´occasione ha preparato un programma ricco di seminari, laboratori e workshop.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Milano, capitale del Marketing inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *