• Svelato il nuovo iPhone 4G HD: il prototipo perduto e ritrovato..

    iphone 4g hdLa storia è di quelle “surreali”, perché qualcuno dimentica un telefono in un bar e qualcun altro – dalla vista acuta – si accorge che lo smartphone smarrito non è un modello qualsiasi ma uno strano prodotto Apple, mai visto prima. Sembra la trama di un film, ma è in realtà  il racconto di come è stato trovato il prototipo del prossimo iPhone 4G HD.

    Sebbene all’inizio si sia gridato alla “bufala”, quasi condannando il noto portale Engadget per il falso scoop, ora dopo ora si è fatta largo la convinzione che questo prototipo fosse davvero reale e ci mostrasse in anteprima come sarà  il futuro iPhone 4G che dovrebbe venire presentato a fine giugno.

    La conferma arriva da Gizmodo che dopo aver analizzato pezzo per pezzo lo smartphone, conferma quanto ipotizzato: questo device è originale, un vero prototipo Apple.
    Cerchiamo di scoprire dunque le novità .

    Quello che colpisce subito è il design completamente rivoluzionato rispetto ai modelli precedenti. Lo smartphone risulta più squadrato e totalmente piatto nel posteriore che è rivestito da una speciale plastica che dovrebbe migliorare le ricezione del segnale gsm/umts, mentre i bordi risulterebbero di alluminio.
    iphone 4g hdLo schermo sembrerebbe simile (o forse leggermente più piccolo) dell’attuale, ma dovrebbe presentare maggiore risoluzione visto che le poche schermate visualizzabili (Apple ha bloccato il dispositivo da remoto), mostrano immagini ad una più alta risoluzione rispetto alle omologhe del 3GS.

    Presente una camera posteriore più grande dell’attuale (5Mpx?) con un flash led ed una cam anteriore per le video chat.

    Troviamo poi una batteria molto più grande che dovrebbe garantire una buona autonomia, due microfoni (uno per la riduzione del rumore) e lo slot per le micro SIM al posto della classiche SIM, cosa che forse piacerà  davvero a pochi…

    Insomma, se queste saranno le caratteristiche, il prossimo iPhone sarà  completamente diverso dall’attuale. Piacerà ? Stando ai primi commenti della rete non troppo, ma è ancora presto per dare un giudizio definitivo. L’unica cosa certa è che Apple deve comunque dare una decisa svolta al suo smartphone oramai non più così innovativo rispetto ai suoi diretti rivali… Ci riuscirà ?

    [youtube vQtdLJgmiB8]

    Se vuoi aggiornamenti su Svelato il nuovo iPhone 4G HD: il prototipo perduto e ritrovato.. inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *