• Fujitsu a SMAU: tablet professionali e super-resistenti

    fujitsum702Fujitsu è presente a SMAU Roma 2013 con un ampia gamma di prodotti per le aziende dentro e fuori ufficio.

    Focus su PC, Ultrabook, Tablet, Workstation, Server e soluzioni Storage, illustrati in dettaglio il 20 e 21 marzo presso il Padiglione 3 della Nuova Fiera di Roma.

    Per i lettori di PMI.it, invito omaggio registrandosi alla seguente pagina:


    Ingresso gratuito a SMAU Roma

    Particolarmente interessante la soluzione proposta da Fujitsu con il tablet Stylistic Q702 versatile ed in grado, grazie alla dock tastiera opzionale di essere trasformato in un portatile capace di rispondere anche alle esigenze di alto profilo dei professionisti in mobilità . Si tratta di un 11,6 pollici dotato di Windows 7 e processore Intel Ivy Bridge, GPU HD Graphics 4000, 4 GB di RAM, memoria interna da 64 o 128 GB.

    Tra le novità  più interessanti, segnaliamo anche il tablet Stylistic M702, caratterizzato da una elevata resistenza agli agenti esterni e quindi adatto a lavorano con il proprio terminale he operano mobile, anche in ambienti disagevoli.


    Il tablet Fujitsu si presenta come un dispositivo semi-rugged, impermeabile (IPX5/7/8) e resistente a polvere (IP5X) e graffi, dotato di una batteria ad alta capacità , in grado di garantire una giornata piena di autonomia anche in caso di utilizzo frequente.

    Dal punto di vista hardware, il tablet Stylistic M702 può contare sull’efficienza della piattaforma Nvidia Tegra 3 ed è dotato di una memoria interna da 32GB.

     

    => Leggi le novità  attese a SMAU Roma

    Non manca la connettività  Wi-Fi, 3G e NFC, mentre il dispositivo si caratterizza per la presenza di un lettore per le impronte digitali, un sistema di cifratura crittografica del disco rigido e la possibilità  di rintracciare e ripristinare il tablet da remoto.

    Il sistema operativo adottato da Fujitsu è Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) coadiuvato da 1GB di RAM.

    Viste le caratteristiche, il tablet Stylistic M702 si presenta come un prodotto particolarmente adatto ai professionisti che lavorano nel campo dell’edilizia (architetti, appaltatori, progettisti) o per chi più generalmente lavora in fabbrica o all’interno di cantieri.

    Tra le soluzioni desktop c’è invece Fujitsu ESPRIMO X913-T che permette di sfruttare le potenzialità  di Windows 8, grazie ad una base di sostegno del display touch di 22 pollici che integra tutte le funzionalità  tipiche di un Pc da scrivania: Processore Core i5; Memoria RAM da 4 GB; Hard Disk: da 500 GB; Scheda Grafica Hd graphics 2500.

    => Leggi le altre offerte Fujitsu

    Ecco tutti nuovi prodotti in fiera:

    • Notebook LIFEBOOK e Tablet STYLISTIC, terminali mobile per il business;
    • LIFEBOOK U772, Ultrabook per il mondo professionale;
    • PC ESPRIMO e workstation CELSIUS per il Desktop Business Client;
    • Server PRIMERGY, tower, blade e rack per data center efficienti e green;
    • Storage ETERNUS, soluzioni su nastro e disco per PMI e grandi aziende.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Fujitsu a SMAU: tablet professionali e super-resistenti inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *