• Export Portal per il commercio aziendale

    Export Portal favorisce il commercio aziendale

    Il portale di commercio internazionale ExportPortal.com è disponibile per le aziende di import / export. I venditori, gli acquirenti e gli spedizionieri attivi nel commercio internazionale potranno trarre beneficio dalle opportunità offerte da questo b2b.

    Migliaia di aziende in tutto il mondo sono registrate sul sito per trovare nuove opportunità di commercio internazionale.

    => Mercati esteri: pianificazione strategica nelle PMI

    Con sede a Los Angeles, CA, Export Portal è un gateway che consente transazioni economiche globali per il commercio su larga scala. Export Portal è in grado di offire quello che al momento serve: la capacità di scoprire nuovi canali di distribuzione di prodotto con rischi ridotti e profitti elevati, per unificare i servizi legali, i pagamenti internazionali e il trasporto con un unico servizio.

    Con Export Portal, le aziende potranno trovare nuovi modi di commercializzare i prodotti a livello internazionale. Nel sito un venditore ha a disposizione uno show-room virtuale dove esporre la propria offerta a potenziali acquirenti di tutto il mondo. Per tutti gli iscritti Export Portal il commercio estero diventerà più semplice e sicuro per il supporto nei documenti di importazione esportazione legali, leggi e regolamenti.

    Export Portal agevola le transazioni tra venditori, acquirenti, e spedizionieri. Nello stesso tempo agevola la ricerca di nuovi partner, nuovi canali di compravendita necessari in un mondo sempre più globalizzato. Export Portal è un partner affidabile e degno di fiducia per l’esportazione e l’importazione.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Export Portal per il commercio aziendale inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. laura dice:

      gradirei avere infomazioni grazie Zuterni Laura

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *