• Bando giovani imprenditori Università  di Firenze

    Imprenditoria

    In scadenza il 27 gennaio il bando dell’Università  di Firenze – rivolto a laureandi, laureati, dottorandi, assegnisti, specializzandi e altri soggetti che hanno già  svolto una certificata attività  di ricerca – per la partecipazione al concorso “Idee di impresa“. Giunta alla sua seconda edizione, l&#180iniziativa “Impresa Campus UNIFI” ha come obiettivo l&#180accompagnamento del giovane imprenditore in un percorso di formazione e di realizzazione della propria impresa giovanile, collimata con la valutazione di un business plan da parte di un team di esperti.

    Promosso dal CsAvri con il contributo dell&#180Ente Cassa di Risparmio di Firenze, il bando vuole promuovere la nascita di nuove imprese innovative grazie agli spunti del mondo universitario. I termini di scadenza sono stringenti: per inviare le proprie candidature c&#180è tempo fino al 27 gennaio: possono accedere singoli o gruppi (età  anagrafica sotto i 34 anni). Per quanto attiene la fase di selezione e di accompagnamento, il bando sceglierà  i 10 progetti più interessanti, da avviare al training dal mese di febbraio a quello di aprile. Per maggiori informazioni sul bando, visitare il seguente collegamento (file in pdf).

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Bando giovani imprenditori Università  di Firenze inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. zol dice:

      Al di là  delle banalità  che tutti ripetiamo, ecco una ricerca seria sul nepotismo accademico all’italiana: http://www.focus.it/scienza/nepotismo-l-accademia-italiana-non-ne-e-immune_C12.aspx

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *