• Microsoft Office Small Business Basics 2010 per Pmi

    Microsoft Office Small Business Basics 2010Office Small Business Basics 2010 è una soluzione messa a punto da Microsoft per andare incontro a specifiche esigenze di Volume Licensing di enti pubblici e imprese private di piccole e medie dimensioni.
    Si rivolge in special modo a realtà  che abbiano a disposizione un parco macchine per il quale dover acquisire parte o tutte le licenze necessarie e sufficienti al regolare uso del software installato.

    Office Small Business Basics 2010 viene così proposta quale suite di ingresso al pacchetto Office 2010 mediante la modalità  multi-licenza Open License.

    Per i partner aderenti vi è inoltre l´opportunità  di ottenere ulteriori vantaggi con il Microsoft Partner Acceleration Incentive (PAI), grazie a uno specifico programma di incentivazione alle vendite per raggiungere sino a un 10% di sconto aggiuntivo.

    Si ha pertanto una concreta opportunità  di favorire la produttività  attraverso la recente offerta dei programmi appartenenti alla famosa suite Microsoft, studiati per consolidare l´attività  professionale e aziendale anche attraverso strumenti di collaborazione e condivisione.

    Si può inoltre contare sulla flessibilità  degli Online Services, creati per rendere disponibili a piccole e medie imprese strumenti scalabili a costi contenuti, senza dover necessariamente effettuare investimenti eccessivi rispetto ai bisogni effettivi. In particolare, Office Small Business Basics 2010 include i seguenti applicativi:

    • Word 2010 per la gestione avanzata di documenti di testo con un´interfaccia rinnovata;
    • Excel 2010 per la rapida definizione di statistiche, grafici e budget anche complessi;
    • OneNote 2010 per la memorizzazione e la fruizione di informazioni e progetti attraverso una sola risorsa;
    • Outlook 2010 con Business Contact Manager per gestire in modo centralizzato contatti, calendari di vario tipo e messaggi di posta elettronica.

    Il numero di licenze acquistabili va da un minimo di 5 a un massimo di 50 per organizzazione, con la possibilità  di piazzare ordini ripetuti. Il limite superiore è da considerarsi valido sia per acquisti effettuati nell´ambito di un unico contratto sia che questi vengano ripartiti su due o più contratti.

    Un metodo vantaggioso per beneficiare delle nuove specifiche della suite mediante un contratto multilicenza

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Microsoft Office Small Business Basics 2010 per Pmi inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *