• E-Commerce oltre confine: opportunità per il Retail

    E-Commerce

    Con il Natale alle porte, i commercianti dovrebbero guardare oltre i propri confini per incrementare le vendite. Lo conferma la nuova ricerca di PayPal e di Ipsos MORI: il commercio elettronico oltre confine rende di più, visto che chi acquista all’estero (effettuando almeno il 10% degli acquisti online al di fuori del proprio Paese) spende circa il doppio dei consumatori che comprano solo a livello nazionale.

    Natale: trend di spesa 2014 e Mobile Shopping

    Dagli USA all’Asia, i prodotti italiani piacciono e si comprano online. Tra gli acquirenti che spendono di più troviamo sul podio i cinesi (19%) e gli americani (19%), seguiti a breve distanza dai russi (17%).

    In questo contesto, PayPal può rappresentare un volano importante per il successo dei negozi online italiani. Il brand conferisce affidabilità, fiducia e sicurezza del pagamento, nonché l’assicurazione di essere rimborsati se entro 45 giorni non si riceve il prodotto acquistato.

    Natale 2014 e gli acquisti online: rischi ed opportunità

    La ricerca analizza le abitudini di shopping online nazionale ed estero (17.500 utenti in 22 Paesi), rivela ai retailer opportunità e metodi migliori per far crescere il proprio business internazionale in occasione del Natale e non solo.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su E-Commerce oltre confine: opportunità per il Retail inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *