• Toshiba Portege Z835-P330, nuovo ultrabook da 13,3 pollici

    Toshiba Portege Z835-P330

    Toshiba Portege Z835-P330 appartiene alla categoria degli ultrabook, la quale in questo 2012 vede l’uscita di un numero crescente di modelli prodotti dalle principali aziende del settore.

    Il telaio in lega di magnesio e plastica gli conferisce solidità  e leggerezza al tempo stesso (pesa solo 1,1 Kg), rendendolo un prodotto adatto a chi ricerchi maneggevolezza d’uso senza rinunciare a prestazioni di rilievo.

    Lo schermo HD TruBrite LED da 13,3 pollici supporta la risoluzione massima di 1.366×768 punti e consente una buona visualizzazione dei contenuti legati a video, immagini, pagine web e documenti in genere.

    Sul piano della pura elaborazione, Toshiba Portege Z835-P330 si basa sul processore Intel Core i3-2367M da 1,4 GHz, assistito da 4 GB di RAM DDR3 e dalla scheda video Mobile Intel HD Graphics.

    La memoria d massa è affidata all’unità  SSD da 128 GB, la quale se da un lato limita la capacità  di archiviazione, dall’altro rende più veloci gli accessi al sistema operativo Windows e alle applicazioni installate.

    Durante l’uilizzo risulta apprezzabile la retroilluminazione della tastiera, specialmente in condizioni di scarsa luminosità  ambientale.

    La connettività  si declina con una scheda di rete Ethernet Gigabit, un modulo Wi-Fi 802.11 b/g/n, un lettore di schede SD, una porta HDMI, due prese USB 2.0 e una 3.0.

    La batteria a 8 celle agli ioni di litio permette di raggiungere l’autonomia massima di 8 ore, mediamente sufficienti per coprire un’intera giornata di lavoro.

    Se vuoi aggiornamenti su Toshiba Portege Z835-P330, nuovo ultrabook da 13,3 pollici inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *