• Vodafone Internet Key a 42,2 Mbps: costi e piani tariffari per la banda larga “speed”

    VOdafone Internet KeyLa nuova Internet Key Vodafone disponibile dal 18 aprile propone un’offerta allettante per chi desidera essere sempre su Internet, anche in mobilità , e poter gestire grossi flussi di dati: grazie alla tecnologia HSPA+, il Web si muove infatti a ben 42,2 megabit al secondo.

    Si tratta di una soluzione particolarmente utile per chi con il Web ci lavora e deve quindi spesso gestire, anche fuori ufficio, grossi upload e download. Oppure, per chi abbia la necessità  di consultare con la massima scioltezza contenuti multimediali o semplicemente utilizzare servizi interattivi che richiedono un potente flusso di dati.

    L’ultima di una serie di Internet Key di Vodafone funziona con qualunque sistema operativo Windows, da XP a Seven, passando per Mac OS X (da OS X 10.5 Leopard a Snow Leopard) ed è caratterizzata da una installazione “intelligente” che provvede ad inserire all’interno delle macchine in cui viene alloggiata tutti i driver e i software necessari al suo funzionamento.

    Per quanto riguarda i costi, la chiavetta viene venduta da oggi ad un prezzo di 199 euro oppure offerta gratuitamente nel caso di sottoscrizione al piano Speed o Tutto, per quanto riguarda i clienti privati, o un abbonamento Sempre Tutto per le aziende o per chi ha partita Iva.

    I piani tariffari si rinnovano. Quelli ora disponibili sono: Vodafone Internet Sempre Speed – contributo mensile di 39 euro, ore di navigazione e traffico illimitato (a una velocità  fino a 42.2 Mbps con i primi 7 GB mensili), Vodafone Internet Sempre Tutto – contributo mensile di € 45, ore di navigazione e traffico illimitato, (a una velocità  fino a 42.2 Mbps con i primi 7 GB mensili).

    Specifiche per aziende e professionisti con partita IVA l’offerta Vodafone Internet Sempre Top che permette di navigare ad una velocità  fino a 42.2 Mbps per 10 GB di traffico al bimestre. Le offerte Chiavi in mano o Full Optional Internet Sempre permettono di avere la nuova Vodafone Internet Key 42.2 con un contributo aggiuntivo di € 5 al mese (IVA esclusa).

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Vodafone Internet Key a 42,2 Mbps: costi e piani tariffari per la banda larga “speed” inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *