• Ufficio 3: alternativa ADSL per Partite IVA e PMI

    3 Italia

    3 Italia ha lanciato una soluzione all inclusive per le PMI: si chiama Ufficio 3 e permette di chiamare senza limiti in Italia e all’estero, navigare in 4G-LTE (20 GB), e utilizzare in roaming nazionale (100 MB) il PocketCube 4G-LTE incluso. Il costo è di 15 euro + IVA al mese.

    L’offerta comprende una SIM smartphone con minuti illimitati, in Italia e all’estero, SMS illimitati, 100 MB in roaming nazionale e 2 GB di Internet 4G-LTE. Inoltre, chi sottoscrive Ufficio 3 può attivare fino a 5 ulteriori SIM ricaricabili per i propri collaboratori o familiari, con minuti e SMS illimitati e 2 GB di Internet 4G-LTE, al costo di 10 euro al mese ciascuna.

    L’offerta 3 Italia si rivolge a professionisti e imprese che vogliono risparmiare sulla bolletta del telefono senza rinunciare alla qualità, ma anche alle Partite IVA non raggiunte dai servizi a banda larga fissa.

    PocketCube offre infatti un’alternativa all’ADSL: il dispositivo integra le caratteristiche di un router WiFi con quelle di un hotspot tascabile; permette di collegare fino 5 periferiche (ad es. computer, tablet e smartphone) contemporaneamente alla rete 4G-LTE di 3, siano esse utilizzate sul luogo di lavoro, a casa o in mobilità.

    Con Ufficio 3 la qualità del servizio è garantita anche dalla rete Internet veloce di 3 Italia che raggiunge il 97% della popolazione. In particolare il 4G-LTE è disponibile per il 65% degli italiani mentre l’HSPA+ a 42 mega copre il 91% della popolazione.

    L’azienda sta inoltre potenziando le performance indoor grazie alla continua estensione della copertura a 900 MHz, oggi disponibile in più di 3.200 comuni.

    Per approfondimenti: Tre Italia Business

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Ufficio 3: alternativa ADSL per Partite IVA e PMI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. Fabio Malaguti dice:

      Mi spiace di sentirvi elogiare un’azienda che sotto il profilo della serietà e trasparenza lascia molto a desiderare e lo posso dire come uno dei tanti clienti “truffati”.
      Se magari voleste approfondire provate a rivolgervi all’uff.Legale di ALTROCONSUMO,non si contano i loro interventi in merito alla a dir poco mancanza di serietà di questa “azienda”,specie nei confronti di privati cittadini.

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *