• Funnela, gestione clienti e contatti flessibile e dinamica

    funnelaFunnela è un CRM online di quelli che si propongono di fare un po’ tutto, ma a quanto pare lo fa bene.

    Permette di operare partendo da un indirizzo assoluto del tipo nome.funnela.net, da dove gestire posta, contatti, agenda ed obiettivi.

    Dopo essersi registrati si può accedere al pannello di controllo, e per tornarci basterà  andare sul nostro indirizzo, inserendo da lì il nome utente e la password.

    La posta funziona con la clasica visualizzazione messaggi-anteprima. Più in dettaglio, c’è ad esempio la possibilità  di aggiungere alle email annotazioni, eventi o obiettivi, semplicemente cliccando sul pulsante affianco all’anteprima del messaggio.

    Per quanto riguarda l’agenda, si possono creare più calendari, e poi vederli sovrapposti con colori diversi, esattamente come avviene con applicazioni come Google Calendar. Manca però una visualizzazione diversa da quella classica mensile.

    Gli obiettivi hanno una particolarità : possono essere organizzati per gruppi, e in questo caso aggiungere delle annotazioni legate a ciascuno.

    Condisce il tutto una generale interoperabilità  tra le diverse sezioni, legando ad esempio un elemento dell’agenda ad un obiettivo, o ancora ad un’email, come già  detto. Viene proposto, in beta, anche uno spazio per le negoziazioni.

    Inoltre, nelle impostazioni generali dell’account, accessibili dal link settings in alto a destra, si possono creare degli automatismi, simili ai filtri delle email.

    Funnela viene offerto gratuitamente per un solo utente, mentre i piani a pagamento, che arrivano fino a 79 dollari al mese, permettono di aumentare il numero di utenti e lo spazio a disposizione, secondo la tabella di questa pagina.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Funnela, gestione clienti e contatti flessibile e dinamica inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *