• HTC Sensation XL: smartphone Android per la produttività 

    htc sensation xlHTC ha annunciato da poco un interessante smartphone Android dedicato sia alla produttività  che all’intrattenimento multimediale coniugando utile e dilettevole. L’HTC Sensation XL dispone infatti di un ampissimo schermo da 4,7 pollici con risoluzione 800X480 che permette di avere davvero tutto sotto mano.

    Caratterizzato da un design davvero molto moderno e dalle forme sottili e sinuose, il Sensation XL è disponibile nei colori bianco e nero.

    La piattaforma hardware su cui si poggia questo smartphone Android di casa HTC non è delle più recenti, ma più che sufficiente per garantire prestazioni ottimali. Non troviamo processori dual core, ma una normale Cpu Snapdragon single core da 1,5GHz abbinata alla GPU Adreno 205 e a 768MB di Ram. 16 sono i GB di spazio interno. Su questo terminale troviamo già  preinstallato Android Gingebread 2.3.5 e sopratutto la bellissima Sense 3.5 che da sola vale tutto il prezzo di questo prodotto.

    Grazie allo schermo dalle dimensioni generose, potremo avere sempre comodamente sotto mano Internet, posta elettronica, attività  sui social network e potremo leggere senza problemi pdf e file di testo. Davvero il massimo per la produttività .

    Ma, come detto all’inizio, il Sensation XL è uno smartphone votato anche all’intrattenimento. Realizzato in collaborazione con Beats, azienda leader nel settore dell’hardware musicale, il Sensation XL è stato curato nei minimi dettagli per riprodurre il più fedelmente possibile i suoni, garantendo quindi una qualità  sonora davvero ai massimi livelli. Senza dubbio il prodotto giusto per ascoltare musica e per guardare video.

    Unica nota stonata il prezzo un po’ latino se si considera che attualmente nei primi store online in cui l’HTC Sensation XL è già  in vendita il prezzo si aggira tra i 569 e i 599€.

    [youtube 6mF0j02SuFw]

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su HTC Sensation XL: smartphone Android per la produttività  inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *