• Cloud storage gestito: nuova offerta HP

    HP Managed Helion

    L’esigenza di risorse IT controllate e sicure ma anche flessibili e veloci, per gestire, archiviare e recuperare dati, ha portato a una domanda di un modello di storage gestito, in stile utilità. La propone anche HP, da sempre in prima file nel proporre soluzioni innovative che possano migliore l’esperienza d’utilizzo delle infrastrutture aziendali.
    La novità è Helion Managed Services, un’offerta gestita di cloud storage che aiuta le aziende a risparmiare denaro e aumentare l’efficienza operativa, sfruttando la capacità di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno.

    Le richieste delle aziende in termini di infrastrutture storage stanno aumentando ogni anno di circa il 25%, ma investire in uno spazio che non verrà utilizzato in modo efficiente è un lusso che la maggior parte delle aziende non possono permettersi:  l’offerta di cloud storage gestito HP Managed Helion evita spese impreviste e costi di amministrazione e manutenzione.

    HP Helion Managed Services è altamente personalizzabile per massimizzare i costi. HP Managed Helion offre la gestione dei dati attraverso un modello di distribuzione ibrido che permette di distribuire i carichi di lavoro sui client.

    HP fornisce, infine, diverse soluzioni a seconda delle esigenze delle aziende su un modello di prezzo-per-gigabyte.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Cloud storage gestito: nuova offerta HP inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *