• Progettazione 3D con il notebook Gigabyte P25 v2

    Gigabyte_P25_v2

    Gigabyte P25 v2 è un laptop di ultima generazione che si rivolge a professionisti del settore grafica e appassionati di videogiochi 3D. Le specifiche hardware spiccano grazie al microprocessore quad-core Intel Core i7 e alla scheda video Nvidia GTX 880M equipaggiata con 8 GB di memoria dedicata di tipo GDDR5: massimo spazio alla progettazione di modelli 3D e ai giochi con ambientazioni grafiche ricche e dettagliate.

    Nel sistema sono installabili sino a 16 GB di RAM, due unità SSD da 512 GB l’una e un disco fisso con capacità di 1,5 TB. La configurazione RAID 0 fa raggiungere prestazioni decisamente spinte per quanto concerne le attività di lettura e scrittura dati.

    Il display ampio 15,6 pollici supporta la risoluzione Full HD (1080p) e consente una visione ottimale dei contenuti anche ad ampie angolazioni. Ottimo anche il comparto audio, composto da quattro altoparlanti ed un subwoofer per rendere avvolgente e realistico l’audio Dolby Digital Plus. Il masterizzatore riscrivibile gestisce i dischi ottici Blu-ray, anche in formato BDXL con capacità massima di 128 GB.

    Gigabyte P25 v2 costituisce dunque un notebook di fascia alta capace di soddisfare ogni genere di esigenza in termini di grafica professionale e videogiochi di ultima generazione.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Progettazione 3D con il notebook Gigabyte P25 v2 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *