• Imprese: tutto all’interno della Nuvola

    Imprese: tutto all'interno della NuvolaAtlantic Tecnologies ha recentemente annunciato la nascita del nuovo portale, ATLaaS (scritto proprio in questo modo), dove l’azienda propone alla propria clientela business tutti i servizi che è in grado di erogare in modalità  cloud.

    I servizi erogati sono molteplici e tutti in ottica di una value proposition di rilievo per le aziende di ogni dimensione.

    In particolare attraverso ATLaaS è possibile acquistare:

    - ATLaaS CCOD che è un servizio di contact center on demand che, in modalità  SaaS, eroga servizi di customer interaction multicanale, IVR, registrazione chaimate, modalità  di blending tutto gestibile attraverso un browser.

    - Integrazione CRM con prodotti del calibro di Siebel on premise o di Oracle Crm on Demand.

    - Campaign Management

    - Connettività  voce e dati che grazie alla PArtnership con i più grandi Players Europei, consente alla soluzione di essere praticamente dovunque con strumenti che spaziano dalla costruzione di reti private virtuali alla telefonia su IP.

    - ERP on demand basata su soluzione Oracle JDE E1
    il tutto con modelli di pricing di forte appealing per i potenziali clienti.

    Come per ogni servizio SaaS è necessaria un’attenta analisi per il monitoraggio dei costi “nascosti” (personalizzazioni, interfacce con i legacy, …) che spesso non preventivati gravano sul definizione del TCO.

    La soluzione ATLaaS in definitiva consente anche ad Aziende medio piccole di dotarsi di servizi di business management senza dover sostenere i costi che di solito accompagnano i deployment “tradizionali” on premise.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Imprese: tutto all’interno della Nuvola inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *