• Desk.com, servizio online per dialogare con i clienti

    desk-comDesk.com è un´applicazione che va incontro all´esigenza di avere un servizio per dialogare con i propri clienti, comodamente gestibile online.

    Il sito mette infatti a disposizione la possibilità  ai visitatori di inserire le proprie domande in varie forme e modalità , e agli amministratori di monitorare le risposte date e le nuove questioni poste dagli utenti.

    => Confronta con altre applicazioni online per PMI

    Si comincia scegliendo un nome per la propria pagina, che poi comparirà  nella forma nome.desk.com e sarà  l´indirizzo dove poter indirizzare i propri clienti. A quel punto si può accedere al proprio pannello di controllo, dove vengono visualizzati tutti i “casi”.

    Subito a lato, troviamo un menu che riassume i vari status e il numero delle domanda ancora da evadere.

    Una particolarità  del servizio è la possibilità  di monitorare Twitter per vedersi notificate domande che vengano poste da lì, utilizzando Twitter stesso per rispondere menzionando la persona interessata.

    => Scopri Workflowy, applicazione online per gestire impegni

    Nella versione gratuita il servizio può avere al massimo un agente (Agent) che risponde alle domande. L´aspetto interessante è che gli ulteriori agenti possono essere aggiunti anche a ore, pagando un dollaro per ciascuna ora, o a tempo pieno, pagando in questo caso un forfait mensile.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Desk.com, servizio online per dialogare con i clienti inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *