• Nexive punta all’e-commerce con Sistema Economy

    e-commerce

    Nexive, operatore privato del mercato postale nazionale, si lancia nei servizi dedicati all’e-commerce attraverso Sistema Economy, un prodotto studiato per le aziende B2C che necessitano di un servizio di spedizione leggero ed affidabile. Trattasi di una soluzione che consente di effettuare consegne di pacchi di piccole dimensioni, fino a 2 Kg, sfruttando la capillare rete di Nexive sull’interno territorio italiano.

    => e-Commerce: i clienti preferiscono il vecchio fornitore

    Sistema Economy punta ad essere facile e versatile grazie alla sua facile gestione ed ai costi contenuti di spedizione. Tra i servizi inclusi, si menzionano l’SMS di alert che viene inviato al destinatario prima della consegna, il track&trace su un portale dedicato e le flyer per le spedizioni. Con il lancio di Sistema Economy, Nexive punta a soddisfare le specifiche esigenze del segmento dell’e-commerce, oggi in forte espansione, attraverso soluzioni differenziate in grado di consolidare la relazione sempre più strategica tra le aziende ed i consumatori. Questo prodotto è stato sviluppato a seguito di un’attenta analisi di questi bisogni del mercato: nel 2014, il peso delle spedizioni e-commerce è arrivato al 60%, come emerge da ricerche Nexive e dall’Osservatorio B2C del Politecnico di Milano.

    => Guida e-Commerce per PMI: come sfruttare la multicanalità

    Infine, Sistema Economy integra Parcel di Nexive, che include anche Sistema Completo, specifico per l’e-commerce, ricco di servizi a valore tutti inclusi nel prezzo e che garantisce la massima semplicità, consentendo di scegliere 5 taglie nell’opzione per volume o peso, eSistema Espresso, che permette consegne rapide, tracciabili e convenienti in tutta Italia, ideale per le aziende B2C che movimentano grandi volumi di pacchetti.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Nexive punta all’e-commerce con Sistema Economy inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *