• Cloud Object Storage di Aruba: tariffe e prezzi

    storageAruba ha lanciato un nuovo servizio di Cloud Object Storage, rivolto a tutti gli utenti business che hanno bisogno di archiviare ingenti quantità  di dati in modo sicuro e al contempo semplice.

    L’offerta cloud di Aruba offre conservazione, archiviazione e recupero dati: le informazioni vengono memorizzati all’interno di “oggetti” (object), che, a differenza delle tradizionali cartelle, non sono organizzati in modo gerarchico. I file sono tutti presenti allo stesso livello e recuperabili senza la necessità  di conoscerne la posizione.

    => Scopri i vantaggi del Cloud Computing per le PMI

    Il processo di gestione dei dati salvati è semplificato dall’utilizzo del protocollo HTTP; ciò rende possibile l’interfacciamento tramite qualunque dispositivo fisso o mobile, senza la necessità  di utilizzare software specifici per l’accesso allo storage.

    Sul versante della sicurezza, Aruba offre almeno tre copie di ogni file, distribuite su altrettanti server; in caso di corruzione dei dati all’interno di un server, un sistema automatico recupera le informazioni attingendo ad una delle due copie. Il network di data center Aruba garantisce inoltre la ridondanza di tutti i sistemi e il monitoraggio 24×7.

    => Conforonta con lo storage per le PMI di IBM

    Per quanto riguarda il prezzo, Aruba Cloud Object Storage si basa su di un modello pay-per-use dove però non si paga il servizio né in relazione al numero di richieste fatte, né in relazione al traffico in entrata, ma solo in base alle reali quantità  di spazio disco usato su base oraria e al traffico in uscita.

    Sono inoltre disponibili 3 soluzioni a pacchetto, basate su un costo complessivo per una data quantità  di risorse da utilizzare in 30 giorni e con la possibilità , in caso di esaurimento delle risorse, di acquistare un piano tariffario superiore o di passare al pay-per-use.

    Per ulteriori informazioni: Aruba Cloud Storage

    Se vuoi aggiornamenti su Cloud Object Storage di Aruba: tariffe e prezzi inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *