• Legend, Desire ed HD Mini, ecco i nuovi smartphone HTC

    htc desire

    Nel corso della presetazione ufficiale tenuta al MWC di Barcellona, HTC ha presentato 3 nuovi smartphone che arriveranno molto presto su tutti i mercati mondiali. Il settore dei “super device tascabili” sta crescendo vertiginosamente e HTC con questi nuovi prodotti vuole sottolineare ancora una volta la sua vocazione all’innovazione e alla qualità .

    Nel corso del 2010 il colosso di Taiwan punterà  molto forte sul sistema operativo Android ma anche su Windows Mobile 6.5 in attesa di lanciare per fine 2010 i nuovi dispositivi con Windows Phone 7.
    Ma vediamo nel dettaglio cosa farà  debuttare nei prossimi mesi HTC.

    Legend, Desire ed HD Mini, questi sono i nomi dei nuovi smartphone. Non sono una vera e proprio novità , perché già  da tempo avevamo anticipato la road map dei modelli HTC per il 2010, ma adesso possiamo scoprire tutti i dettagli e la data di commercializzazione.

    htc legend

    HTC Desire lo conosciamo molto bene, perché negli ultimi mesi lo abbiamo incontrato anche con il nome di HTC Bravo. Parliamo infatti della versione ufficiale HTC del famoso Nexus One che in questa nuova veste si rifà  il look ed aggiunge un trackpad ottico e l’interfaccia grafica Sense.

    Dal punto di vista hardware, Desire è identico al Nexus One e quindi possiamo aspettarci anche le medesime super prestazioni condite forse da un prezzo più basso, o almeno questo trapela da alcune fonti ben informate. Chicca, il supporto nativo alla tecnologia Flash

    HTC Legend è il successore del tanto apprezzato HTC Hero e si caratterizza per una scocca in alluminio molto elegante e leggera. Questo smartphone monterà  Android 2.1 e l’interfaccia Sense come l’HTC Desire e disporrà  di una Cpu Snapdragon da 600Mhz e di uno schermo touch da 3.2 pollici.

    htc hd mini

    HTC HD Mini, ha davvero poco di “Mini”, perché altri non è che una versione più piccola dell’HTC HD2. Rispetto al suo fratello maggiore troviamo uno schermo capacitivo da 3,2 pollici e la Cpu Snapdragon da 600Mhz. Il S.O. montato di serire sarà  Windows Mobile 6.5. Il resto della dotazione hardware è quasi idetica a quella del fratello maggiore comprese alcune chicche come l’aumento automatico del volume della suonerie se lo smartphone viene risposto in una tasca.

    Tutti questi nuovi device usciranno sul mercato per Aprile. Non sono noti ancora i prezzi, ma potrebbero per una volta rappresentare una lieta sorpresa.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Legend, Desire ed HD Mini, ecco i nuovi smartphone HTC inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *