• DocuSign Payments per transazioni digitali

    ItAgile presenta DocuSign Payments

    DocuSign Payments è la nuova soluzione per i pagamenti digitali di DocuSign, di cui ItAgile è distributore. Dai contratti di locazione alle polizze assicurative, dagli acquisti per la telefonia mobile al rinnovo immatricolazioni per autoveicoli ai soggiorni in hotel fino al pagamento delle tasse, DocuSign Payments offre casi di utilizzo  illimitati. La piattaforma offre un modo semplice e veloce per raccogliere online pagamenti e firme nello stesso passaggio. Un’esperienza immediata, che previene imprecisioni e riduce errori, assicurando che venga pagato il giusto importo.

    => Soluzioni di Mobile Payment

    Con rilascio 2017, DocuSign Payments nasce dalla collaborazione con Stripe, Apple, Google e Authorize.net, con la possibilità di utilizzare Apple Pay, Android Pay o qualsiasi carta di credito PayPal, mentre saranno rilasciate in seguito altre opzioni di pagamento.

    L’aggiunta di pagamenti nel processo di firma esistente è semplice e lineare. Dopo un’unica installazione per collegare DocuSign con un gateway di pagamento esistente, o registrandosi all’interno di DocuSign, che deve pagare aggiunge un tag al proprio contratto e lo invia.

    Quando il firmatario riceve e firma il documento in digitale, ha direttamente la possibilità di pagare con carta di credito o con un sistema di pagamento mobile, come ad esempio Apple Pay o Android Pay, in ben 130 valute. L’importo viene, così, inviato immediatamente.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su DocuSign Payments per transazioni digitali inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *