• Wine Smart, smartphone ibrido TIM e LG

    Wine Smart

    TIM e LG lanciano in Italia Wine Smart, uno smartphone ibrido che unisce la forma compatta a conchiglia ad Android 5.1.1 Lollipop. Wine Smart è disponibile in esclusiva TIM da settembre sul canale web e presso tutti i negozi TIM al prezzo di 199,90 euro. I clienti TIM che non hanno uno smartphone potranno abbinare l’acquisto di LG Wine Smart all’opzione “Smartphone per te” che propone 1GB al mese per i primi 3 mesi, a soli 2 Euro al mese.

    => Smartphone dal grande display: i modelli per il lavoro

    Wine Smart rappresenta anche un ritorno alle origini per tutti gli utenti smartphone che vedono nei flip phone un design di tendenza. La scheda tecnica vede la presenza di un display touch 3.2 pollici HVGA (480 x 320) abbinato ad un processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 210 da 1.1GHz, 1 GB di RAM e 4 GB di memoria flash espandibile. Non mancano sensori e supporti com il 4G ed il WiFi ed una fotocamera posteriore da 3 MP.

    Il nuovo smartphone LG è compatibile con tutte le app Play Store: il sistema operativo Android Lollipop 5.1.1 permette di scaricare e utilizzare anche le app più recenti con la massima facilità. Da sottolineare la funzionalità LG Safety Care può essere impostata per inviare automaticamente in caso di necessità un messaggio di emergenza o informazioni sulla propria posizione a un elenco di contatti predefinito.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Wine Smart, smartphone ibrido TIM e LG inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *