• ITnet, 20 anni al servizio delle imprese

    ITnet

    Buon compleanno ITnet. L’Internet Service Provider, nato nel 1994, ha compiuto in questi giorni il 20esimo compleanno festeggia così due decadi di successi nel mercato Internet e nella fornitura di servizi di data center, cloud e progetti digitali, lungo un percorso di costante sviluppo di soluzioni tecnologiche per imprese di ogni dimensione e tipologia.
    Nel corso degli  anni, attraverso l’utilizzo delle più avanzate e affidabili infrastrutture di rete e architetture di computing, ITnet ha perfezionato e arricchito il proprio portafoglio servizi rivolto alle aziende, che include soluzioni di Managed Hosting SecurityDisaster Recovery e Cloud.

    Con tre datacenter - due a Milano e uno a Roma, cuore tecnologico di ITnet – offre un ecosistema di servizi di qualità con più di 3.000 server ospitati, circa 5 petabyte di storage dislocati in un’area di oltre 2.300 metri quadrati, con un volume di traffico scambiato su internet di oltre 15 Gbps. Orgoglioso per questi 20 anni di successi, l’Amministratore Delegato Paolo Venturini commenta:

    Un traguardo importante e un lungo percorso che ha visto ITnet protagonista dell’innovazione tecnologica in Italia: dai pionieristici servizi di accesso ad internet e mail degli anni ’90 fino, ai Servizi di Data Center e cloud computing dove oggi si gioca la competizione nel B2B. Abbiamo saputo mettere in atto i cambiamenti necessari per dare vita a nuove soluzioni e fornire ai clienti prodotti d’eccellenza e d’avanguardia.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su ITnet, 20 anni al servizio delle imprese inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *