• Motorola Atrix HD: 4,5 pollici e tecnologia ColorBoost

    Motorola Atrix HD

    Motorola Atix HD è stato finalmente presentato dalla casa americana e rappresenta uno dei suoi prossimi modelli di punta per quanto riguarda il settore degli smartphone android. Il nuovo Motorola Atrix HD presenta un form factor molto bello, caratterizzato da linee moderne che riprendono quanto già  visto oggi dall’attuale modello Atrix che ha avuto un discreto successo sul mercato.

    Questo nuovo modello si caratterizza da subito per il generoso display da 4,5 pollici HD (1280 X 720) con tecnologia ColorBoost che dovrebbe migliorare notevolmente la resa cromatica e la brillantezza.

    L’ennesima nuova tecnologia dedicata ai piccoli display degli smartphone che andrà  a confrontarsi con il Super Amoled di Samsung, al Bravia Engine di Sony e così via…
    Cuore di questo smartphone una CPU dual core da 1,5 GHz abbinata a 1 GB di RAM e a 8 GB di spazio disco espandibili però tramite memorie Micro SD.

    Ovviamente non mancano sensori e supporti degni di un terminale di fascia alta. Troviamo al riguardo anche il supporto alle reti LTE di nuova generazione, il WiFi, il Bluetooth, il GPS e moltissimi altro ancora.

    Forte spinta all’impianto multimediale viene data dalle due fotocamere, di cui quella posteriore da ben 8 MP in grado di registrare video anche in Full HD sino a 30 fps e di scattare foto anche durante la ripresa di un video.
    Completa la dotazione tecnica, una generosa batteria da 1780 mAh. Il sistema operativo android montato di serie è la versione Ice Cream Sandwich.

    Tra gli accessori segnaliamo la Lapdock 100, una sorta di netbook in cui il nuovo Motorola Atrix HD può essere inserito per fungere da “motore”.

    Se vuoi aggiornamenti su Motorola Atrix HD: 4,5 pollici e tecnologia ColorBoost inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *