• Avellino: contributi alle nuove imprese

    pmiartigiani

    La Camera di Commercio di Avellino sta erogando contributi a fondo perduto per supportare le fasi di creazione e sviluppo di nuove attività di impresa, con l’obiettivo di agevolare lo sviluppo del sistema economico locale, sostenere l’occupazione scommettendo su autoimpiego e autoimprenditorialità.
    Lo stanziamento complessivo è pari a 100mila euro, da erogare in conformità al regime comunitario del de minimis, destinati alle PMI attive da massimo due anni e a nuovi imprenditori disoccupati o inoccupati residenti nella Provincia.

    Per quanto attiene le spese ammesse a contributo, per le imprese già esistenti si tratta degli oneri di acquisto di macchinari, attrezzature ed impianti; acquisto di brevetti e software gestionale., mentre per gli aspiranti imprenditori si tratta di spese di costituzione, studi di fattibilità, servizi di consulenza e assistenza per la progettazione.

    La domanda può essere presentata entro e non oltre il 15 ottobre 2014, esclusivamente per via telematica. Per maggiori informazioni, consultare il bando.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Avellino: contributi alle nuove imprese inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *