• Acer Iconia A1: tablet pc android per professionisti

    Acer Iconia A1Iconia A1 è la nuova proposta di Acer per il settore dei tablet pc android. Questo nuovo device punta ad offrire un elevato rapporto qualità  prezzo potendo contare su contenuti tecnici molto buoni a fronte di un prezzo davvero molto aggressivo.

    => Leggi di più sugli Acer Iconia

    L’Acer Iconia A1 offre uno schermo da 7,9 pollici con risoluzione 1024à—768 pixel. Il processore è un Mediatek MT8125 quad core da 1,2 GHz a cui viene abbinato 1 GB di memoria RAM.

    Questo “motore” dovrebbe dunque garantire un’ottima esperienza d’uso anche nelle situazioni più gravose. La memoria per archiviare foto, video ed applicazioni è di soli 8 GB ma è espandibile tramite memorie MicroSD.

    Completano la dotazione tecnica una fotocamera posteriore da 5MP che consente di registrare video anche in Full HD e tutti quei sensori e supporti oggi comuni in un tablet pc moderno. Per esempio il WiFi, il Bluetooth, il GPS e molto altro ancora.
    L’Acer Iconia A1 sarà  dotato di android Jelly Bean 4.2.2 con alcune personalizzazioni software proprietarie.

    => Confronta con altri tablet per il business

    L’Acer Iconia A1 va dunque a scontrarsi con prodotti del calibro del Nexus 7 e del nuovo Samsung Galaxy Tab 3 7.0 offrendo un’equipaggiamento analogo. Un prodotto dunque che per contenuti e dimensioni può essere uno valido strumento di lavoro offrendo una grande versatilità  d’uso sopratutto in mobilità  grazie agli ingombri contenuti.

    Questo nuovo tablet pc android di Acer debutterà  durante il mese di maggio in due versioni: la prima dotata di connettività  solo WiFi a 169 euro e la seconda con supporto anche alle reti dati 3G a 219 euro.

    Se vuoi aggiornamenti su Acer Iconia A1: tablet pc android per professionisti inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *