• Fastweb Mobile: nuova offerta per Partite IVA

    Fastweb MobileFastweb Mobile, operatore virtuale di telefonia mobile che basa la sua rete su quella dell’operatore 3 Italia, ha lanciato due nuove offerte per Partite IVA: si tratta dei due piani SuperMobile 600 e SuperMobile 1200.
    I professionisti e gli autonomi con partita IVA che aderiranno a uno di questi due piani, potranno anche scegliere uno smartphone a partire da 1 euro e non pagare per un anno la tassa di concessione governativa se effettueranno la portabilità  verso Fastweb Mobile.

    Tutti coloro che sceglieranno SuperMobile 600 riceveranno 600 minuti di chiamate verso tutti, chiamate illimitate verso i mobili FASTWEB e un numero di rete fissa FASTWEB, 600 SMS e Internet senza limiti (2 GB al mese sotto rete diretta).
    Chi dunque attiverà  questo piano, pagherà  10 euro al mese, IVA esclusa, fino al 10 gennaio 2013 e poi 30 euro al mese, sempre IVA esclusa.

    Chi invece preferirà  scegliere SuperMobile 1200, potrà  godere invece di 1200 minuti di chiamate verso tutti, chiamate illimitate verso i mobili FASTWEB e un numero di rete fissa FASTWEB, 1200 SMS e Internet senza limiti (2 GB al mese sotto rete diretta). Per chi aderirà , il costo dell’abbonamento è in promozione a 20 euro al mese fino al 10 gennaio 2013, per poi aumentare sino a 50 euro al mese. Prezzi ovviamente IVA esclusa.

    Se vuoi aggiornamenti su Fastweb Mobile: nuova offerta per Partite IVA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *