• IBM crea One Channel Team

    IBM

    IBM ha annunciato la creazione della nuova organizzazione “One Channel Team“, che ha l’obiettivo di semplificare le attività del canale di distribuzione, aiutare i Business Partner ad aumentare le competenze, generare ulteriore domanda e crescere. Questo nuovo strumento allinea le attività operative del canale su tutta l’azienda per fornire ai partner conoscenze e risorse più ampie e competitive che permettano di cogliere tutte le nuove opportunità offerte dalle nuove tendenze basate su cloud, analytics, mobile computing, social media e sicurezza (security).

    => I nuovi server IBM x86 per aziende e ambienti cloud

    IBM punta a favorire le attività dei partner mettendo a disposizione le opportunità offerte dall’ IBM Cloud Marketplace, SoftLayer, Bluemix, dall’ecosistema Watson (Watson Ecosystem), dalle soluzioni tecnologiche IBM Systems, da IBM Verse, la soluzione di collaborazione la cui uscita è prevista per marzo, che fornisce all’utente un approccio social alla posta elettronica.

    Spiega l’obbiettivo dell’azienda con il lancio di questo nuovo innovativo strumento Marc Dupaquier, General Manager IBM Global Business Partners:

    IBM conferma il suo impegno nelle area a più alto valore in mercati strategici e parallelamente aiuta i suoi partner a rispondere in maniera efficace alle richieste delle imprese, fornendo loro competenze più approfondite, strumenti collaborativi e nuove opportunità di crescita. Con One Channel Team abbiamo creato un ecosistema di partner solido e dinamico, pensato per aiutare i partner a realizzare un business più redditizio. I Business Partner che hanno avviato la loro trasformazione con noi stanno già raccogliendo i risultati.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su IBM crea One Channel Team inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *