• Notaspese Mobile arriva su BlackBerry

    Esa SoftwareSi rivolge a tutti i professionisti e i dipendenti aziendali la nuova applicazione per BlackBerry Notaspese Mobile: realizzato da Esa Software, offre uno strumento per organizzare e gestire in maniera efficiente tramite lo smartphone di RIM tutti i numeri riguardanti le spese effettuate in ambito aziendale.

    L’applicazione fa parte della Suite Hr24 e registra in tempo reale le spese in carico all’azienda, in modo da tenere sotto controllo in ogni momento la situazione sfruttando il supporto di un’interfaccia Web-based che consente all’utente di interagire con l’apposito portale a cui Notaspese Mobile fa riferimento per statistiche e ricerche personalizzate.

    L’app accede alle funzioni di geo-localizzazione del BlackBerry, così da memorizzare in automatico il luogo in cui viene effettuata una singola spesa e consente all’utente di impostare dei limiti di spesa o dei massimali accompagnati dalla funzione che decurta l’importo da eventuali anticipi in contanti.

    Infine, c’è la facoltà  di catturare un’immagine di un documento di spesa da associare poi ad altri dati ad essa relativi.

    Notaspese Mobile è disponibile gratuitamente per l’utenza privata in versione Personal Edition semplicemente collegandosi al sito ufficiale.

    Se vuoi aggiornamenti su Notaspese Mobile arriva su BlackBerry inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *