• CES 2013: i nuovi Tablet Android di Alcatel

    alcatel tablet android Alcatel ha presentato al CES 2013 di Las Vegas la sua nuova proposta per quanto riguarda il mercato dei Tablet pc Android.

    => Consulta i migliori tablet per PMI

    Il costruttore punta ad offrire prodotti di qualità  ma ad un prezzo concorrenziale: i 5 tablet presentati offrono prezzi da 129 a 349 dollari.

    Il modello più economico di Alcatel (129 dollari) è il One Touch Tab 7 che offre uno schermo da 7 pollici con risoluzione 1,024 x 600 pixel, 1 GB di RAM e un processore single core da 1 GHz. Fanno parte della dotazione di serie anche una fotocamera anteriore VGA e 4 GB di memoria interna espandibile tramite memorie Micro SD.

    =>Scopri i nuovi smartphone Alcatel per il business

    One Touch Tab 7 HD (149 dollari) offre invece a chi l’acquisterà  uno schermo da 7 pollici HD, un processore dual core da 1.6GHz, 1 GB RAM, 8 GB di memoria interna espandibile tramite memorie micro SD, una fotocamera posteriore da 2 MP ed una anteriore VGA.

    One Touch Tab 8 HD (179 dollari), è sostanzialmente la copia del tablet pc One Touch Tab 7 HD, tranne per lo schermo da 8 pollici. Infine, Alcatel ha presentato due Top di gamma per questa categoria: One Touch 7 Evo HD e One Touch 7 Evo.

    One Touch 7 Evo HD è un tablet pc android dotato di un schermo da 7 pollici HD, processore dual core da 1,6 GHz, 1 GB di RAM, 4 GB di spazio disco espandibile tramite Micro SD, fotocamera posteriore da 3 MP ed una anteriore VGA. Prezzo di 179 dollari, ma sarà  disponibile anche in versione 3G a 249 euro o in versione 4G (LTE) a 349 euro. In questo specifico modello la versione android di serie è Jelly Bean.

    => Leggi: CES 2013, Nvidia Tegra 4 moltiplica le prestazioni Mobile

    One Touch 7 Evo offre sempre uno schermo da 7 pollici ma questa volta con risoluzione 1024 x 600 pixel, processore single core da 1GHz, 1 GB di RAM, 4 GB di spazio disco espandibile tramite Micro SD, fotocamera anteriore VGA e android Ice Cream Sandwich.

    Nessuna data ufficiale per il lancio sul mercato.

    Se vuoi aggiornamenti su CES 2013: i nuovi Tablet Android di Alcatel inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *