• Nimble: il social CRM dopo Salesforce

    Nimble: il social CRM dopo SalesforceLa start-up americana Nimble ha rastrellato 1 milione di dollari da investitori – fra i quali anche società  del calibro di Google – per lo sviluppo di un nuovo CRM social.

    Nimble si propone sul mercato come l’evoluzione di , dal momento che parte dalla soluzione CRM SaaS forse più famosa al mondo per evolversi in ambito social.

    L’interazione peer-to-peer con i clienti, reali o potenziali che siano, avviene attraverso Twitter, Linkedin, Facebook o Google.

    La piattaforma di social CRM Nimble, che offre la possibilità  di registrazione gratuita al servizio, ha raggiunto uno score di più di 25mila utenti da settembre scorso e conta di ampliare la propria rete sulla scia del motto “oggi i social network ti aiutano anche a mantenere fedele la tua clientela”.

    Se vuoi aggiornamenti su Nimble: il social CRM dopo Salesforce inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *