• Lumia 900, smartphone Nokia con supporto LTE

    nokia lumia 900Nokia sta spingendo molto sui suoi nuovi smartphone basati su Windows Phone e, dopo aver lanciato con buon successo Lumia 800 e 710, si appresta ora a lanciare il nuovo Lumia 900, ultima evoluzione della serie.

    Il Nokia Lumia 900 è stato svelato al CES 2012 (International Consumer Electronics Show 2012) e secondo voci di corridoio dovrebbe arrivare in Europa a primavera inoltrata.
    La cosa che salta subito all’occhio è l’aumento delle dimensioni del display, ora di 4,3 pollici contro i 3,7 pollici del Lumia 800 e Lumia 710.
    L’hardware che muove il nuovo Lumia 900 è sostanzialmente lo stesso del Lumia 800, ma anche qui troviamo alcune novità .

    Il Nokia Lumia 900 integra per la prima volta il supporto alle reti a ultra banda larga mobile LTE. Grazie a questo supporto, gli utenti potranno usufruire di una maggiore velocità  durante le loro sessioni di navigazione in mobilità , ovviamente sempre che la rete LTE sia presente.

    Altra piccola novità  la presenza di una fotocamera anteriore che sfrutterà  la futura integrazione con Skype.

    Essendo al momento un’esclusiva di AT&T, saranno incluse anche alcune suite di programmi aggiuntivi rispetto alla versione priva di brandizzazione.

    Se vuoi aggiornamenti su Lumia 900, smartphone Nokia con supporto LTE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *