• Compass Viva Web, la carta di credito per l’e-Commerce

    compass viva webPer una protezione “totale” nelle transazioni online, Compass – in collaborazione con Visa – ha reso disponibile al pubblico “Carta Viva Web“, una nuova e speciale carta di credito pensata esclusivamente per l’e-Commerce.

    Il segreto della carta di credito Carta Viva Web è l’integrazione della tecnologia CodeSecure di Visa.

    Sul retro della carta troveremo infatti una micro tastiera corredata di micro display da cui generare un numero di carta di credito univoco, valido solo per una transazione.
    In questo modo, in caso la transazione online non andasse a buon fine per un qualsiasi motivo, potremo tenere facilmente traccia del credito prelevato e il conto corrente non sarà  a rischio.

    Carta Viva Web è quindi una soluzione interessante per chi fa largo uso del Web per i propri acquisti; non a caso mira a incentivare l’e-Commerce che, oramai, è un business in crescendo, sopratutto per i prodotti dell’Elettronica di Consumo.

    Anche in Italia il commercio elettronico sta vivendo un buon momento, dopo un iniziale scetticismo da parte degli utenti nei confronti della moneta elettronica come strumento di pagamento sicuro e affidabile.

    Certo è che, quando si trasmettono i dati della propria carta di credito sul Web, è sempre meglio sfruttare tutti i sistemi di sicurezza che gli strumenti dell’e-Commerce ci offrono. In questi casi il consiglio è “non rischiare mai”.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Compass Viva Web, la carta di credito per l’e-Commerce inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *