• Per le PMI un sito web gratis per un anno

    1&1

    Per sostenere le piccole realtà imprenditoriali, 1&1 Internet offre alle Piccole e Medie Imprese una soluzione che permette di realizzare siti web professionali con funzionalità business: MyWebsite, gratis per un anno (dopo, il progetto viene convertito in abbonamento da 10 euro al mese).

    Inoltre rende disponibili nuovi pacchetti per il Web Hosting pensati per il mercato italiano, con alte prestazioni garantite, feature per WordPress e per le Web App, 1&1 CDN e con il massimo livello di sicurezza grazie alla ridondanza geografica e a 1&1 SiteLock.

    Le aziende possono usufruire del pacchetto 1&1 MyWebsite Standard gratis per un anno e realizzare il proprio sito professionale ottimizzato per  il Mobile, con immagini specifiche per diversi settori industriali e testi in italiano già integrati. MyWebsite è semplice da usare per chiunque, anche l’utente meno esperto di tecnologia.

    MyWebsite Standard ha tutti gli elementi essenziali per garantire una buona presenza sul Web: layout professionali, fino a 500 pagine Web, elaborazione immagini, oltre 100 Web App installabili con Drag&Drop, social bookmark, blog, download documenti, guestbook, modulo di contatto, Google Maps e feed RSS. Forniti anche gli strumenti per SEO, Facebook, Twitter e SiteAnalytics . Il pacchetto include infine la registrazione gratuita di un dominio a scelta.

    La nuova gamma di pacchetti per il Web Hosting offre potenza, performance elevate grazie alla ridondanza geografica attraverso diversi data center e banda illimitata. I pacchetti propongono risorse di memoria garantite, per app che impiegano un elevato numero di risorse. Ad esempio, il pacchetto 1&1 Unlimited Plus offre 2GB di RAM, estendibili fino a 4GB.

    I pacchetti sono progettati per soddisfare le necessità di sviluppatori, utenti business e progetti di e-commerce. L’offerta comprende: 1&1 Basic (10GB di spazio web e 1 sito web) da 2,99 euro al mese; 1&1 Unlimited (spazio Web illimitato e siti Web illimitati) a 0,99 euro al mese per i primi 12 mesi; 1&1 Unlimited Plus (spazio Web illimitato e siti Web illimitati, 2GB di RAM garantiti) da 9,99 euro al mese e 1&1 Unlimited Plus 4GB (spazio Web illimitato e siti Web illimitati, 4GB di RAM garantiti) da 19,99 euro al mese. Tutti i pacchetti offrono dominio gratis e supporto tecnico in italiano.

    1&1 CDN (Content Delivery Network) ottimizza ulteriormente le performance e la sicurezza utilizzando 23 PoP distribuiti in tutto il mondo su diverse dorsali, offrendo maggiore velocità di caricamento e difesa dei siti 1&1 contro gli attacchi spam, SQL e attacchi DDoS. Sui pacchetti 1&1 Unlimited, 1&1 Unlimited Plus e 1&1 Unlimited Plus 4GB la sicurezza viene ottimizzata grazie a 1&1 SiteLock che scansiona i siti alla ricerca di vulnerabilità e informa gli utenti sui livelli di sicurezza. Per quanto riguarda i domini .IT e .COM, vengono proposti al prezzo di 1 euro l’anno per i primi 12 mesi di registrazione.

    Per i dettagli: 1&1 Internet

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Per le PMI un sito web gratis per un anno inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *