• Sellf, app di Mobile CRM per professionisti

    Self

    Sellf app, applicazione per iOS di Mobile CRM, è giunta alla versione 2.0 permettendo a professionisti, freelance e manager di piccole e medie imprese di organizzare meglio la propria “business life”  e raggiungere con più efficacia i propri obiettivi.

    Totalmente ridisegnata e arricchita con moltissime nuove funzioni, che permettono di catturare, gestire e sviluppare in modo semplice le opportunità di business, utilizzando il proprio smartphone, Sellf app permette di controllare indicatori e performance con un’unica schermata intuitiva: dal primo meeting fino alla chiusura del contratto, Sellf raccoglie e organizza in smart card i dettagli dei contatti e gestisce tutti i progetti, ricordando task, follow up e note importanti.

    L’app agisce come un vero personal trainer che segue l’utente, registra le sue prestazioni e le confronta con gli obiettivi prefissati, suggerendo gli step successivi per raggiungerli. Tutto quello che serve per portare avanti con successo il proprio business è nelle mani degli utenti.

    Filippo Zanella, fondatore di Sellf:

    Viviamo in una società in cui dobbiamo correre sempre più in fretta, per mantenere la posizione, stare al passo con i tempi e non perdere opportunità. La nostra app assicura efficienza e rapidità nel proprio lavoro, aiutando a organizzare i propri appuntamenti e geolocalizzarli, oltre a gestire il portfolio di clienti e di contatti e tenere contemporaneamente traccia degli obiettivi di business.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Sellf, app di Mobile CRM per professionisti inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *