• Su Facebook 30 milioni di PMI

    facebookforbusinessSono 30 milioni le pagine attive delle piccole e medie imprese aperte su Facebook in tutto il mondo. E’ quanto comunicato dal social network, che rivela anche come due terzi delle PMI gestisca la sua attività via Mobile. La piattaforma di Zuckerberg rivolge crescente attenzione alle imprese, che a loro volta (soprattutto le più piccole) gli assegnano un valore strategico nel quadro delle strategie di marketing.

    “Stare su Facebook” appare oggi imprescindibile, ancor più in fase di crisi  economica. Non sono più soltanto i brand affermati ad affollare la piattaforma ma anche le PMI, dunque, costituendo un bacino importante del mercato su scala globale.

    =>Marketing su Facebook: molti lo usano pochi ci credono

    Social e Mobile si dimostrano, insomma, due leve considerate sempre più importanti per sviluppare il business aziendale e promuovere l’eccellenza di artigiani e imprese locali.

    =>Facebook principe della pubblicità, Online e Mobile

    Per avere informazioni aggiornate e suggerimenti per utilizzare Facebook come leva per far conoscere il proprio marchio è possibile visitare Facebook for Business, disponibile anche in italiano.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Su Facebook 30 milioni di PMI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. =>Marketing su Facebook: molti lo usano pochi ci credono…
      Io direi:
      …molti hanno profili privati che usano per promuovere attività imprenditoriali, molti profili aziendali pensano di fare marketing,
      moltissimi non lo fanno o lo fanno male ergo pochi ci credono perchè tanto non fa vendere (grazie a quei molti anzidetti).

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *