• Offerte Fastweb per PMI in chiave Cloud e Wi-Fi

    fastweb soluzione impresaFastweb, da sempre attenta alla clientela professionale, ha da poco rinnovato il portafoglio di offerte per PMI, in particolare per quelle imprese che cercano – oltre alle soluzioni voce e dati di qualità  – anche servizi a valore aggiunto.

    Ecco le prime novità  che Fastweb offre oggi alle PMI: nuovo centralino virtuale, connessione Wi-FI aziendale con back-up dei dati e soluzione di Unified Communication per accedere da remoto alla propria postazioni di lavoro tramite smartphone.
    Ma vediamo le soluzioni di punta.

    Fastweb Business Evolution

    Offerta convergente che include telefonia, connettività  ed un centralino virtuale.
    Nello specifico, consente alle PMI di migrare i propri centralini hardware su quelli nel Cloud. Il servizio voce permette inoltre di collegare fino a 200 postazioni e di includere servizi telefonici come flat voce. Per quanto riguarda la connettività , Fastweb offre l’attivazione di linee sino a 100Mbit, includendo servizi di posta elettronica, domini e spazio hosting.

    Wi-Fi Business

    A fronte di 15 euro al mese permette l’installazione e manutenzione di una rete wireless all’interno della propria azienda.

    Wi-Fi Business è disponibile anche in versione “Premium“, per offrire un servizio di connettività  nei locali aperti al pubblico, nel pieno rispetto delle attuali norme vigenti.

    Se vuoi aggiornamenti su Offerte Fastweb per PMI in chiave Cloud e Wi-Fi inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. Pingback: Fastweb amplia il suo parco di soluzioni business - CloudTalk.it

    2. Gennaro dice:

      Ciao a tutti.
      Ho avuto Fastweb per due anni ed è stato un disastro. Non ho mai incontrato un azienda peggiore. Pensano solo a prendersi i soldi ma in quanto a servizio non ne danno alcuno.
      Ho avuto sin da subito qualche problema con il loro modem (è terribile il fatto che il telefono sia collegato allo stesso modem). Di tanto in tanto il modem si spegneva e così non potevo utilizzare neanche il telefono per contattarli. Negli ultimi sei mesi la cosa si è ripetuta sempre più frequentemente, quasi tutti i giorni. Ero costretto a chiamarli con il mio cellulare (con addebito di circa due euro a telefonata). La durata media della telefonata era di circa dieci minuti. nel frattempo il modem ripartiva, così quando inviavano il test di verifica, mi dicevano che secondo loro il modem andava bene e me lo dovevo tenere. negli ultimi tempi è capitato che non ripartiva, così mi dicevano di spegnere tutto, di aspettare qualche minuto di farlo ripartire. dopodichè al solito, mi dicevano che funzionava e quindi me lo dovevo tenere.
      Penso che non esista in Italia un azienda peggiore di Fastweb.
      Scegliete qualsiasi altra azienda ma non loro.
      Buona fortuna.

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *