• Innogest SGR e Digital Magics per lo sviluppo delle startup innovative

    startup

    Innogest SGR e Digital Magics hanno stretto un accordo di partnership strategica per realizzare co-investimenti in startup innovative. Innogest SGR andrà a valutare tutte le proposte di Digital Magics nell’ambito di nuove startup che offrano contenuti e servizi a elevati potenziale di crescita e valore tecnologico. Il focus delle proposte sarà sul Cloud computing e sul Made in Italy ed in particolare sui settori food, fashion e design.

    => PMI Innovative, Fondo Garanzia e Sabatini Bis: ultime novità

    Innogest SGR diventa contestualmente anche membro del Digital Magics Angel Network cioè del gruppo degli oltre 100 investitori privati che collaborano con Digital Magics nelle attività di selezione, mentorship e co-finanziamento delle migliori idee di business, per accelerare il processo di crescita delle nuove imprese digitali. Responsabile del progetto è Michele Novelli, già Partner di Digital Magics e ora Partner di Innogest SGR, che seguirà la collaborazione fra le due società e le evoluzioni delle iniziative.

    Soddisfatto per l’accordo raggiunto Claudio Giuliano, Managing Partner di Innogest SGR, che al riguardo afferma:

    Costruire imprese globali partendo da startup richiede competenza e applicazione. Con questa partnership rafforziamo la capacità di supportare gli imprenditori più dinamici nel percorso di espansione.

    Sulla stessa linea di pensiero Enrico Gasperini, Fondatore, Presidente e CEO di Digital Magics, che ha aggiunto:

    Siamo molto orgogliosi di questa alleanza, che darà più risorse alle aziende incubate e consentirà di potenziare la nostra azione rivolta allo sviluppo del Made in Italy digitale.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Innogest SGR e Digital Magics per lo sviluppo delle startup innovative inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *