• Samsung Galaxy Mini 2, smartphone Android per tutti

    Samsung Galaxy Mini 2, smartphone Android per tuttiSamsung è in procinto di presentare il nuovo Galaxy Mini 2, uno smartphone Android per chi cerca un prodotto dalle buone caratteristiche tecniche senza spendere cifre importanti, ideale perciò per i professionisti che effettuano un utilizzo occasionale del device mobile per lavorare, ma che allo stesso tempo non vogliono rinunciare ad un supporto affidabile e performante in ogni circostanza.

    Samsung Galaxy Mini 2 offre design curato, schermo da 3,3 pollici HVGA (320à—480) dalla buona luminosità , CPU single core da 800MHz, sufficiente a garantire una buona fluidità  all’intero sistema operativo.

    Probabilmente lo smartphone sarà  dotato di 512MB di RAM e sicuramente presenterà  3Gb di spazio d’archiviazione interna.

    Non mancheranno ovviamente Wi-Fi, 3G, Bluetooth, GPS e tutti i sensori e supporti presenti normalmente su un device moderno. Dal punto di vista multimediale il Samsung Galaxy Mini disporrà  di una sola fotocamera posteriore da 3Mpx.

    Samsung su questo smartphone entry level monterà  Android 2.3 Gingerbread abbinato all’interfaccia proprietaria Touch Wiz.

    Non si sa nulla su un eventuale upgrade a Ice Cream Sandwich.

    Ancora top secret i prezzi che dovrebbero comunque risultare molto competitivi.

    Se vuoi aggiornamenti su Samsung Galaxy Mini 2, smartphone Android per tutti inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *