• Smartphone Android HTC: collezione primaverile

    Al Mobile World Congress 2011 di Barcellona, HTC ha presentato la sua nuova linea di smartphone Android: in realtà , solo “aggiornamenti” di attuali smartphone senza particolari innovazioni.
    htc
    Partiamo con l’HTC Desire S, smartphone Android evoluzione dell’attuale Desire, vero best seller HTC: dispone di un elegante guscio unibody in alluminio che racchiude una CPU Snapdragon da 1GHz, la stesa del Desire HD. Rispetto al modello precedente troviamo ben 768Mb di Ram, una cam anteriore da 1,3Mpx per le video chat ed Android 2.3 Gingerbread.

    HTC Wildfire S è l’evoluzione dello smartphone entry level di casa HTC. Questo device cambia radicalmente rispetto al precedente modello grazie all’introduzione di una CPU da 600Mhz e 512Mb di Ram che lo rendono molto più performante rispetto al passato. Rimane lo schermo da 3.2 pollici. Anche per lui Android 2.3 Gingerbread, ma niente camera frontale.

    HTC Incredible S è invece la versione Europa del famoso HTC Incredibile, un vero best seller del mercato americano. Specifiche tecniche molto simili a quelle del Desire S, se non per Android 2.2 Froyo, l’assenza della cam frontale e per lo schermo SLCD da 4 pollici.
    Ma HTC ha presentato altre due sorprese dedicate agli appassionati di Facebook.

    HTC ChaCha e HTC Salsa sono i primi device dedicati al noto social network. Troviamo infatti, nella parte frontale, un tasto dedicato all’accesso a Facebook. HTC ChaCha è nello specifico uno smartphone Android entry level con uno schermo da 3,4 pollici, mentre HTC Salsa è un device Android simil BlackBerry.

    I 5 dispositivi presentati arriveranno sul mercato nel secondo trimestre 2011, ad un prezzo ancora da definire.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Smartphone Android HTC: collezione primaverile inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *