• Un sistema integrato Cisco e IBM per gestire il Business

    Cisco

    Cisco e IBM hanno lanciato VersaStack Solution, piattaforma ideata per fornire elevati livelli di efficienza e versatilità per la gestione di ambienti cloud, big data, analytics e mobilità, ideale per i CIO in ricerca di soluzioni facili e veloci da adottare, tecnologie già testate e supportate ed una gestione snella e unificata. Il nuovo sistema integrato abbina l’innovazione dell’infrastruttura Cisco all’efficienza del sistema storage di IBM.

    La piattaforma VersaStack consente da subito a partner e aziende di installare rapidamente le applicazioni e presto sarà ottimizzata anche per quelle di business di IBM.

    IBM Storwize V7000 è un insieme di tecnologie con funzioni integrate quali Data Virtualization, Real-Time Compression e Easy Tier, che migrano automaticamente i dati tra i tier in base a modelli di utilizzo in tempo reale, per offrire straordinari livelli di performance ed efficienza. Cisco UCS Integrated Infrastructure, invece, comprende Cisco Unified Computing System (Cisco UCS), “ACI-Ready” Cisco Nexus e Cisco MDS switches, e UCS Director, che sono in grado di ridurre i tempi di installazione delle applicazioni e di migliorare la capacità di adattarsi al cambiamento delle aziende.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Un sistema integrato Cisco e IBM per gestire il Business inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *