• Impostare la lingua delle applicazioni Microsoft Office 2007

    La lingua di default delle applicazioni di Microsoft Office 2007 può essere impostata di volta in volta nella singola applicazione oppure predefinita per tutte le applicazioni.

    In quest’ultimo caso, con un’unica operazione si imposterà la lingua per tutte le applicazioni del pacchetto Office 2007.

    Sotto sistema operativo Windows, Andiamo in “Start | Programmi | Microsoft Office 2007″ e apriamo la cartella “Strumenti di Office | Impostazioni lingua di Microsoft Office 2007″.

    Si aprirà una finestra nella quale figurerà un elenco di lingue disponibili, tra le quali selezionarne una preferita con un doppio click su quella prescelta.

    Per eliminare una lingua già inserita fra quelle di modifica, basterà selezionarla e cliccare su “Rimuovi”.

    Questa verrà elencata fra le lingue di modifica attivate; per scegliere la lingua di modifica principale, bisognerà sceglierne una dalla casella a cascata. I dettagli sulla lingua scelta sono visibili nella tab “Informazioni su impostazioni lingua”.

    Sotto sistema operativo Mac OS X non si ritrova un’analoga funzione, ma la lingua può essere impostata comunque all’interno delle singole applicazioni.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Impostare la lingua delle applicazioni Microsoft Office 2007 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. giampy dice:

      io ho office 2007 in inglese non originale, facendo i passi per cambiare lingua come da te scritto nn funziona

    2. potrebbe essere un bug, perché ti assicuro che ho testato la funzionalità prima di illustrarla.

    3. francesco dice:

      Anche a me non funziona…snervato come sempre dalla bastarda idiozia della casa software che ci massacra da anni con la sua ignobile qualità, ho dovuto fare i soliti giri via torrent e p2p per ottenere una copia di office da attivare con licenza regolarmente pagata 1 centone, mi ritrovo una versione in inglese e come tantissime altre volte questo sistema non sortisce effetti..possibile siano sempre bugs, oppure l’opzione si riferisce solo alla lingua d’inserimento dei caratteri ?

    4. nico dice:

      ho provato a cambiare seguendo i vari passi, ma rimane sempre in inglese. a me è versione originale preinstallata sul portatile. come faccio?

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *