• Noverca Top e MAXI+: telefonia mobile per il business

    noverca top e maxi+Noverca, operatore virtuale di telefonia mobile, ha rilanciato le offerte Noverca Top e MAXI+ dedicate ai professionisti e possessori di partite IVA: soluzioni all inclusive voce e dati ad un prezzo vantaggioso.

    => Leggi le migliori offerte per la telefonia mobile

    Partiamo da Noverca TOP, che offre traffico, voce e SMS illimitati verso tutte le numerazioni italiane. In questa particolare opzione tariffaria, sono compresi anche 2 GB di traffico dati da poter consumare ogni mese. Ricordiamo, che Noverca utilizzare la rete TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.

    Noverca TOP costa 24 euro al mese + IVA. L’opzione tariffaria si rinnova in automatico ogni mese dal giorno di attivazione. Per poter attivare o rinnovare ogni mese l’opzione NovercaTOP, il credito residuo della propria SIM deve essere di almeno 25€ (IVA ESCLUSA). Non è previsto alcun costo di attivazione. Noverca TOP rimarrà  attiva per 12 mesi, trascorsi i quali si tornerà  ad utilizzare il proprio profilo tariffario originale.

    Noverca MAXI+ è un profilo tariffario dedicato sempre al professionista che utilizza con frequenza il proprio smartphone per lavoro. Questa tariffa offre ogni mese 120 minuti di chiamate verso tutti, 1000 minuti verso la rete intracompany, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1GB di navigazione internet.
    Noverca MAXI+ costa 12 euro al mese + IVA e il costo di attivazione è pari a 4,95 euro + IVA.

    Inoltre, chi attiverà  Noverca MAXI+ entro il 31 dicembre 2012, potrà  usufruire di 200 minuti al mese di chiamate verso tutti contro i canonici 120 minuti. Anche in questo caso, l’opzione tariffaria prevede il rinnovo automatico mensile ed necessario che sulla propria SIM ci sia un sufficiente credito.

    Noverca MAXI+ sarà  rinnovabile solo per 12 mesi, trascorsi i quali si tornerà  ad utilizzare il proprio profilo tariffario originale.

    Se vuoi aggiornamenti su Noverca Top e MAXI+: telefonia mobile per il business inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *