• Gestire fatture e magazzino con SimplyFatt

    Schermata SimplyFattSimplyFatt è un software indirizzato alla piccola e media impresa per la gestione di fatture e magazzino, caratterizzandosi per funzionalità  avanzate e per semplicità  d’utilizzo.
    È infatti basato su un insieme di procedure concepite per rendere intuitiva l’interazione degli utenti, così come l’interfaccia grafica, la quale risulta pratica e amichevole.

    L’applicativo è utilizzabile sia in ambiente Windows che Mac ed è disponibile in tre differenti versioni: Standard, Professional e Network. Queste si differenziano in particolare per caratteristiche legate alla gestione concorrente di più aziende e magazzini e alla condivisione di dati e informazioni via rete.

    Le specifiche di base che accomunano tutte le edizioni sono:

    • Preventivi, ordini clienti, d.d.t., fatture differite e accompagnatorie, note di credito;
    • Anagrafica di clienti e fornitori;
    • Scadenziario clienti;
    • Schede contabili fornitori e clienti;
    • Archivio articoli con 4 listini prezzi;
    • Stampa personalizzabile di documenti ed etichette prodotti con codici a barre;
    • Spedizione via posta elettronica di documenti in formato PDF;
    • Analisi statistica sui dati di vendita;
    • Salvataggio automatico delle informazioni con cadenza periodica;
    • Importazione ed esportazione dei dati per ulteriori analisi.

    La versione Professional aggiunge il supporto di più aziende, il registro delle fatture di acquisto, lo scadenziario fornitori, il magazzino con movimenti di carico e scarico automatici, formule personalizzate per definire i listini, preventivi e ordini a fornitore con vendite al banco. Prevede inoltre statistiche sugli articoli per tenere conto di quelli in giacenza, in esaurimento, sotto-scorta e in arrivo.

    La versione Network estende ulteriormente le precedenti funzionalità  mediante la condivisione di dati su più postazioni, l’accesso protetto mediante password e la gestione di gruppi di utenti per consultare in modalità  condivisa le informazioni d’interesse.

    È disponibile una versione di prova con la limitazione in registrazione di un numero massimo di 5 documenti e 10 clienti, fornitori e articoli. Prima di procedere all’acquisto della licenza si ha pertanto l’opportunità  di provare il software liberamente e senza limiti di tempo per capire se possa effettivamente soddisfare le proprie esigenze operative.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Gestire fatture e magazzino con SimplyFatt inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *