• Windows 8: i prezzi delle versioni aggiornamento

    Windows 8

    Windows 8, il nuovo e rivoluzionario sistema operativo di casa Microsoft, debutterà  il 26 ottobre.

    Windows 8 dal 26 ottobre >> Leggi tutti i dettagli

    Accanto al lancio dei nuovi prodotti dotati nativamente di questo OS, arriveranno anche le versioni aggiornamento per tutti coloro che sono interessati ad effettuare l’upgrade al nuovo sistema operativo della Casa di Redmond.

    L’aggiornamento a Windows 8 Pro sarà  disponibile per tutti coloro che oggi dispongono di un computer con installato Windows XP, Windows Vista e Windows Seven.

    >> Leggi tutti gli aggiornamenti su Windows 8

    Microsoft in questi giorni ha ufficializzato il suo listino prezzi delle versioni aggiornamento a Windows 8. Dunque, chi vorrà  effettuare l’upgrade a Windows 8 Pro, potrà  scegliere se richiedere una copia fisica in formato DVD del nuovo sistema operativo, oppure scaricare l’aggiornamento direttamente online dallo store di Microsoft.

    >> Consulta aggiornamenti e app di Windows 8

    Chi sceglierà  la versione aggiornamento in formato DVD nel nuovo OS di Microsoft dovrà  pagare 69,99 dollari e la potrà  compare in un qualsiasi store fisico o online in cui sarà  messa in vendita. Pensiamo per esempio alla grandi catene di distribuzione o agli store online come Amazon.

    Chi opterà  invece per scaricare la versione online dallo store di Microsoft pagherà  di meno e cioè 39,99 dollari. Ricordiamo inoltre che è ancora in vigore la promozione che consente di acquistare la copia aggiornamento di Windows 8 Pro a soli 14,99 dollari per tutti coloro che hanno comprato dal 2 giugno in poi un computer con Windows Seven.

    I prezzi sin qui raccontati, valgono ovviamente solo per le versioni aggiornamento, Microsoft non ha fatto ancora trapelare i prezzi per le versioni complete di Windows 8.

    Se vuoi aggiornamenti su Windows 8: i prezzi delle versioni aggiornamento inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. leonardo nardelli dice:

      nel 2007 ho acquistato un acer aspire 5104 con Windows Vista Home Premium. Poi per motivi di lentezza del S.O. ho preferito tornare ad una precedent versione in mio pessesso di Win XP. Desidero sapere se ora con le nuove promozioni posso upgradare il mio sistema ad una versione 7/8 di windows e a che condizioni. Grazie

    2. Filippo Vendrame dice:

      Nessuna promozione purtroppo, puoi solo fare l’upgrade a windows 8. Dipende poi anche dalle tue specifiche tecniche visto che il computer è vecchiotto

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *