• PowerPoint Online: qualche risorsa in più dal web

    Il sito della Microsoft mette a disposizione degli utenti molti strumenti per aumentare la loro produttività con tutti i programmi della suite Office: infatti, è possibile reperire trucchi, lezioni guidate, informazioni sui prodotti, aggiornamenti e nuovi modelli.

    Anche per PowerPoint è possibile trovare nuovi nuovi modelli e scaricarli (previa autenticazione del prodotto) seguendo i giusti collegamenti: nella pagina sarà possibile vedere un’anteprima del file scelto e scaricarlo scegliendo il pulsante Download, poi quello Accetto per aderire alle Condizioni di Utilizzo ed infine ancora su Download.

    L’area dove è possibile trovare una panoramica del programma versione 2007 e numerose altre risorse è su office.microsoft.com. È possibile inoltre visitare le risorse disponibili per le precedenti versioni (2000, XP, 2003): gli strumenti e tutto ciò che viene trattato in queste sezioni sono le stesse per tutte le versioni, nella 2007 potrebbero essere un po’ più lunghi da rintracciare a causa dell’innovativa interfaccia grafica che si differenzia completamente dalle vecchie release.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su PowerPoint Online: qualche risorsa in più dal web inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. mario dice:

      finalmente microsoft fa una cosa buona…è molto più veloce lavorare. grazie del consiglio!

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *