• Fastweb amplia l’offerta per le Partite IVA

    Fastweb

    Fastweb amplia il portafoglio di offerte per le Partite IVA e lancia nuove promozioni. Tre le offerte per rispondere alle esigenze di professionisti, artigiani e negozianti, arricchite di nuovi servizi e contenuti digitali: Business Class, Jet e Joy. In tutte le offerte, Internet è senza limiti di utilizzo, fino a 100 megabit al secondo per chi è raggiunto dalla fibra ottica e fino a 20 megabit al secondo per chi è raggiunto dall’Adsl.

    L’offerta più ricca e completa per le Partite IVA è la nuova Business Class in promozione a 25 euro al mese per 12 mesi (IVA esclusa), poi il costo è di 50 euro al mese.

    => Fastweb, offerta Business Class per Partite IVA

    Oltre a Internet illimitato e chiamate senza limiti verso i telefoni fissi nazionali offre, in promozione per il mese di settembre e ottobre, le chiamate verso i cellulari nazionali. Per chi desidera essere sempre informato anche in mobilità, Business Class regala 12 mesi di abbonamento al Corriere della Sera in versione digitale insieme alle 15 edizioni locali, i magazine Sette, Io Donna, Style e Living direttamente su tablet, smartphone o Pc. E in più ogni giorno tanti contenuti multimediali extra come video, foto e infografiche che arricchiscono il giornale.

    Per per le Partite IVA che utilizzano poco il telefono fisso, Fastweb propone Jet a 20€ al mese per 12 mesi (poi 40 euro al mese IVA esclusa), con Internet illimitato e telefonate a consumo. Chi acquista Business Class o Jet e ha bisogno di una linea telefonica aggiuntiva, o una linea dedicata al fax o al POS, può richiederla pagando solo un contributo di 3 euro al mese per 24 mesi (successivamente è gratuita).

    Infine Joy per le Partite IVA è l’offerta per chi non utilizza il telefono fisso ma desidera una linea Internet di qualità e senza limiti di utilizzo. Joy è in promozione per sei mesi a 19 € al mese, poi il prezzo è 32 euro (IVA esclusa).

    => Fastweb, nuove soluzioni TLC per piccole e medie imprese

    Le città in cui è già disponibile l’opzione Ultrafibra, che permette di navigare fino a 100 Megabit, sono Milano, Roma, Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Busto Arsizio, Catania, Como, Genova, Legnano, Livorno, Modena, Monza, Napoli, Reggio Emilia, Padova, Palermo, Pescara, Pisa, Torino, Varese, Venezia, Verona. L’opzione Ultrafibra è gratuita per dodici mesi per chi sottoscrive Business Class o Jet, e per 6 mesi per chi sottoscrive Joy. Dopo il periodo di promozione il costo è di 5 euro al mese.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Fastweb amplia l’offerta per le Partite IVA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *