• BlackBerry Q10 con tastiera fisica

    bbq10Dopo il rilascio del BlackBerry Z10, riflettori puntati sul BlackBerry Q10, interessante anche per il settore business grazie alla presenza di una tastiera fisica e ad alcune funzionalità  decisamente utili anche in campo lavorativo.

    => Scopri l’offerta Vodafone per il BlackBerry Z10

    Dal punto di vista tecnico, il BlackBerry Q10 offre uno schermo touchscreen Super AMOLED da 3,1 pollici con risoluzione 720×720, decisamente più contenuto rispetto alla media degli attuali smartphone in circolazione, a tutto vantaggio della portabilità .

    => Confronta i BlackBerry Z10 e Q10

    La memoria interna è di 16GB (espandibile tramite microSD) mentre il processore è un dual-core da 1,5GHz. Il modello garantisce connessione Wi-Fi, Bluetooth e LTE; la batteria da 2100 mAh offre 13,5 ore di comunicazione e 14 giorni di standby. Non manca una telecamera frontale da 2 Mp.

    A differenziare il modello Q10 dall’attuale Z10, come accennato, la presenza di una tastiera fisica al posto di quella virtuale. Rispetto al passato, la tastiera è stata riprogettata e ora presenta una forma più ampia e dritta, con tasti maggiormente in rilievo, più grandi e più spaziati fra loro, al fine di facilitare la digitazione.

    => Leggi di più sui BlackBerry

    Inoltre, il Q10 offre anche la nuova funzionalità  Instant Action che permette di digitare ed eseguire attività  più velocemente usando delle semplici scorciatoie; diventa così possibile, ad esempio, effettuare ricerche, inviare email ed accedere ad alcuni strumenti direttamente dalla schermata Home.

    Se vuoi aggiornamenti su BlackBerry Q10 con tastiera fisica inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *