• SMART Freestorm per la visual collaboration

    visual collaboration?Nuova interessante proposta da SMART, azienda specializzata in soluzioni per la collaborazione a distanza, dove display interattivi, software e servizi si integrano in una sinergia vincente che porta il nome di Freestorm. In particolare, giocano da protagonisti nella soluzione Freestorm, il nuovo display interattivo SMART Board 8055i di grandi dimensioni con rilevamento della presenza, il software SMART Meeting Pro 3.0 con la nuova funzionalità  SMART Ink e il software per la collaborazione a distanza Bridgit 4.5.

    Lo schermo piatto interattivo LCD ad alta definizione SMART Board 8055i rappresenta il primo display interattivo di grandi dimensioni con rilevamento della presenza. La sua ampia superficie multi-touch permette l’interazione su qualsiasi punto dello schermo: diventa così possibile spostare, ruotare e zoomare elementi mentre il riconoscimento degli oggetti permette di scrivere con la penna, cancellare con il palmo della mano e spostare oggetti con il dito.

    Il Software SMART Meeting Pro 3.0 offre piena integrazione con Microsoft Exchange per accedere a svariati e utili strumenti: una barra di avanzamento della riunione, una funzione per la prenotazione di sala riunioni e risorse, l’invio di e-mail e una raccolta di contenuti aziendali. La nuova funzionalità  SMART Ink permette agli utenti di scrivere in modo più fluido e direttamente su applicazioni che supportano gli strumenti per la scrittura.

    Il software per la collaborazione a distanza Bridgit 4.5 offre la possibilità  di adattare le dimensioni delle finestre e delle schermate alla risoluzione o al formato dello schermo di chi partecipa da remoto e permette di collegarsi automaticamente alle riunioni tramite SMART Meeting Pro. Grazie a Bridgit diventa possibile effettuare interessanti azioni virtuali, come ad esempio “bussare” virtualmente prima di prendere parte a una riunione e di “alzare la mano” per fare domande senza interrompere.

    I prodotti Freestorm forniti da SMART si dimostrano quindi particolarmente interessanti per la collaborazione a distanza e in grado di rispondere alle sempre maggiori esigenze di connettività  e collaborazione, aumentando la produttività  delle persone e contribuendo a ridurre i costi.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su SMART Freestorm per la visual collaboration inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *